You are here
Marcia della Legalità, il sindaco di Mercato San Severino: Castel San Giorgio non è Fortapàsc Provincia Provincia e Regione 

Marcia della Legalità, il sindaco di Mercato San Severino: Castel San Giorgio non è Fortapàsc

 “Quando vedo tante fasce tricolori una accanto all’altro, penso a chi, per la prima volta, quei tre colori li ha cuciti e stretti in un legame profondo. Lo stesso che continua ad unire in un’unica entità e identità i Sindaci, come stamane, a Castel San Giorgio. Nella forma e nella sostanza, oggi abbiamo traferito un solo messaggio: giù le mani dallo Stato, dalle Istituzioni, dalla democrazia e dalla libertà.

La Marcia della Legalità è la testimonianza vera di un fronte comune che va oltre la singolarità degli schieramenti e delle ideologie, che ha nella pluralità un solo linguaggio: quello della difesa delle nostre comunità dal tentativo di assalto alla libertà. Castel San Giorgio non è Fortapàsc. Cara Paola, siamo vicini a te ed alla tua comunità”, scrive il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma presente oggi alla marcia per la legalità a Castel San Giorgio.

scritto da 







Related posts